Genesis G70: presentazione ufficiale il prossimo 15 Settembre [RENDERING]

Affiancherà le più grandi G90 e G80

Genesis si appresta a lanciare il terzo modello della gamma: l'inedita G70 andrà a sfidare le blasonate berline europee come Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE.
Genesis G70: presentazione ufficiale il prossimo 15 Settembre [RENDERING]

Genesis G70 – Dopo le numerose foto spia dei mesi scorsi, l’inedita berlina media del brand di lusso di casa Hyundai si appresta a fare il suo debutto sul mercato. Difatti, il terzo modello di Genesis che andrà ad affiancare le più grandi G90 e G80 e andrà a “scontrarsi” con le blasonate europee Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE è in procinto di essere svelato per la prima volta nelle prossime settimane.

Difatti la stessa Genesis ha fatto sapere che la sua nuova berlina sarà presentata in anteprima mondiale a Seoul nella Corea del Sud il prossimo 15 Settembre. Nondimeno la stessa casa costruttrice coreana ha anticipato che la sua inedita G70 sarà più coinvolgente a livello dinamico della “cugina” Kia Stinger, una vettura che ha avuto il merito di creare molto interesse intorno al brand coreano.

Effettivamente, già in precedenza, Guido Schenken, PR Manager di Hyundai Australia, aveva anticipato: “La G70 sarà più compatta, più stretta e più leggera della Stinger ed inoltre sarà dotata di un passo più corto.” Probabilmente la nuova nata monterà lo stesso propulsore benzina 3.3 T-GDI V6 da 365 cv di potenza e 510 Nm di coppia che è già appannaggio della Kia Stinger, ma stando alle ultime indiscrezioni, avrà un picco di potenza ancora più elevato.

Nell’attesa di vedere da vicino l’inedita G70 godiamoci il render realizzato da Brenthon Design che ha provato ad immaginare lo stile della nuova nata secondo quelli che sono gli stilemi estetici propri dell’ultimo family feeling firmato Genesis: come si può vedere dal render in oggetto, la nuova Genesis G70 potrebbe catturare il linguaggio stilistico delle sorelle maggiori G90 e G80 per racchiuderlo in un corpo vettura più compatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)