Genesis GV80: sarà questo il design finale del nuovo restyling? [RENDER]

Sono attesi solo pochi aggiornamenti al design esterno

Genesis GV80: sarà questo il design finale del nuovo restyling? [RENDER]

Sappiamo che Genesis sta lavorando sul nuovo restyling del Genesis GV80, che è stato lanciato per la prima volta nel 2020 come model year 2021. Al momento non siamo ancora sicuri della data di presentazione ufficiale, ma un progetto digitale realizzato da Kolesa ci mostra come potrebbe essere il suo aspetto finale.

I due render, che rappresentano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore, sono stati realizzati prendendo spunto dai recenti avvistamenti. In particolare, possiamo vedere un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria più grandi, una nuova griglia inferiore con inserto in nero lucido e dei nuovi gruppi ottici.

È previsto l’arrivo anche di una versione coupé

Sul retro, il Genesis GV80 2024 o 2025 prevede dei fanali collegati da strisce a LED e quattro terminali di scarico che prendono il posto dei due ovali del modello attuale. Ad ogni modo, la gamma del nuovo restyling porterà al debutto anche una versione coupé, che recentemente è stata avvistata in varie foto spia.

In questo momento, il Genesis GV80 viene proposto negli Stati Uniti con motori turbo a quattro cilindri da 2.5 litri e V6 da 3.5 litri. È probabile che il nuovo aggiornamento di metà ciclo manterrà invariati questi propulsori.

Genesis GV80 restyling render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)