Genesis One of One: svelata la nuova divisione di personalizzazione
Realizzerà anche dei veicoli blindati
Genesis ha intenzione di dedicarsi maggiormente ai suoi clienti con una nuova divisione chiamata One of One che permetterà di realizzare veicoli su misura. Questo vuol dire che il marchio del Gruppo Hyundai proporrà delle one-off dei suoi modelli un po’ come fanno già Rolls-Royce, Bentley, Mercedes-Maybach, Ferrari, Lamborghini e altri brand premium.
In base a quanto affermato da Korean Car Blog, Genesis One of One arriverà nel corso di quest’anno e sarà disponibile inizialmente in Corea del Sud, ma con una probabile espansione futura in altri mercati. In aggiunta, la casa automobilistica coreana svilupperà dei veicoli blindati.
Ogni veicolo verrà reso unico e su misura del cliente
Prendendo come riferimento gli altri costruttori che dispongono di programmi di personalizzazione simili, il brand potrebbe offrire colorazioni, equipaggiamenti e materiali unici per rendere ogni veicolo davvero singolare.
Inoltre, è probabile che questa nuova divisione ricoprirà anche i veicoli elettrici considerando che Genesis punta a diventare un produttore 100% elettrico entro il 2030. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni.
Seguici qui