Genova, in scooter in autostrada senza pantaloni e mutande: “Sto andando in un campo nudisti”
L'uomo, un 60enne, fermato e multato dalla Polstrada sulla A10
Sullo scooter indossando solo una canotta arrotolata e il casco, senza pantaloni e mutande: viaggiava così, la mattina del 29 agosto, sull’autostrada A10 un uomo di 60 anni che cercava di raggiungere la spiaggia per nudisti.
Il 60enne, dopo la segnalazione alla centrale operativa di Genova, è stato fermato con gli agenti della Polizia Stradale e gli operatori di Autostrade per l’Italia che sono subito intervenuti per interrompere il viaggio dello scooterista nudo che, in caso di caduta, rischiava di farsi ancora più male.
Fermato e multato
Una volta fermato sul tratto tra Genova e Savona, coi poliziotti l’uomo si è giustificato che di trovarsi senza indumenti “solo” perché stava raggiungendo un campo nudisti. Il motociclista, viaggiando con le parti intime in bella mostra, è stato multato sia per atto contrario alla pubblica decenza che per guida pericolosa.
In A10 continuano a vedersene di tutti i colori
Ancora una volta le autostrade liguri diventano scenari di pericolose condotte, con l’uomo nudo in scooter sulla A10 che si aggiunge alla folle inversione a U del tir e alla pattinatrice depistata dal navigatore.
Seguici qui