George Lucas e Samuel L. Jackson in visita alla Ferrari

George Lucas e Samuel L. Jackson in visita alla Ferrari

Hanno approfittato di un breve viaggio in Italia per visitare la Ferrari due delle stelle del cinema più famose al mondo: il regista e produttore George Lucas, il creatore della saga di Guerre Stellari, e l’attore Samuel L. Jackson. Accompagnati da alcuni parenti e amici, i due artisti statunitensi hanno visitato le aree produttive e incontrato il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo.

Prima di ripartire hanno raccontato a Ferrari.com cosa rappresenta per loro la Ferrari e le impressioni di questa mattinata. “Sono sempre stato appassionato di vetture da competizione e di gare automobilistiche e per me la Ferrari è la macchina sportiva per definizione – ha detto Lucas. L’ammiro dalla fine degli anni Sessanta, è per me qualcosa di speciale che ho nel cuore fin da quando ero bambino. Ferrari è per me sinonimo di eccellenza”. Lucas si è poi soffermato su un punto che accumuna il suo lavoro con la Ferrari, l’innovazione: “Innovare significa saper guardare il mondo con occhi diversi, usare l’immaginazione per pensare in modo differente”.

“Made in Italy e velocità”, con queste parole ha invece sintetizzato Samuel L. Jackson quello che è per lui la Ferrari. “La velocità – ha proseguito – è un elemento che mi affascina e mi emoziona. È la parte che preferisco nei film che giro, soprattutto quando posso scatenarmi negli inseguimenti”.

Prima di ripartire gli ospiti hanno visitato anche il Ferrari Store e la Pista di Fiorano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)