Ginevra 2010: anteprima della Tricolore, l’ultima Pagani Zonda di sempre

Una lacrimuccia e un po’ di nostalgia. La Pagani Zonda Tricolore, infatti, sarà quasi sicuramente l’ultima incarnazione della gamma prodotta dal marchio modenese. Una storia che dura da 12 quella della Zonda, prodotta in diverse versioni e in pochissimi esemplari. Le foto del prototipo C9 che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi su queste stesse pagine mostrano già l’erede della Zonda, che ormai è destinata ad andare in pensione.

La versione Tricolore, oltre al disegno della nostra bandiera sulla carrozzeria e al chiarissimo riferimento alle storiche Frecce Tricolori della nostra aviazione, presenta diverse aggiunte in fibra di carbonio e monta un motore derivato dalla Cinque, un 7,3 litri V12 da 678 CV di potenza massima. Ancora una volta un solo esemplare di quest’auto è stato prodotto e verrà portato a Ginevra 2010. Se avete a disposizione 1,75 milioni di dollari, fatevi sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)