Porsche 911 Racing Yellow: un esclusivo fulmine giallo per il Gino Car Invest [VIDEO]

Selezionata come vettura ad alto potenziale di rivalutazione

Porsche 911 Racing Yellow: un esclusivo fulmine giallo per il Gino Car Invest [VIDEO]

Una fascinosa ed esclusiva Porsche 911 Racing Yellow, ultima edizione della generazione 991 della sportiva di Stoccarda, è tra le vetture selezionate per il progetto Gino Car Invest, l’iniziativa sviluppata dal Gruppo Gino per proporre ai clienti delle auto ad alto potenziale di rivalutazione, sfruttando natura del modello e andamento della curva della sua quotazione, fattori che in un determinato momento rendono il loro acquisto particolarmente conveniente in ottica futura.

Esemplare del 2018 con poco più di 6.000 km

A illustrarci le caratteristiche di questa particolare Porsche 911 Racing Yellow, realizzata in pochi esemplari che non superano complessivamente i 2.000, sono Alice Brivio e Alessandro Gino, general manager dei concessionari del Gruppo Gino, nel video qui sopra. L’esclusiva Porsche 911 selezionata per il Gino Car Invest è immatricolata nel 2018 ed ha appena 6.300 chilometri sul motore. Parliamo dunque di una vettura pressoché nuova, che può far leva su peculiarità di assoluto livello dal punto di vista tecnico, meccanico e tecnologico. 

Motore 3.0 turbo da 370 CV e cambio manuale a 7 rapporti

La Porsche 911 Racing Yellow sfrutta la sua estrema leggerezza, ottenuta grazie all’utilizzo di materiali specifici e soluzioni dedicate, per offrire performance di altissimo livello pur disponendo di un motore con potenza non estrema. Sotto il cofano di questa 911 troviamo il motore flat-six turbo 3.0 litri da 370 CV abbinato in questo caso al cambio manuale a 7 marce, opzione che è in grado di esaltare al massimo il piacere di guida sportivo nel tipico stile Porsche. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati