Giro del Polesine (Raduno): Rovigo 4 Novembre 2018
Il raduno polesano giunge alla sua 31esima edizione
A chi ama e possiede una bella auto, e desiderasse organizzare una gita nel bellissimo Polesine il week end del 3-4 Novembre 2018, consigliamo di iscriversi e partecipare al 31° Giro del Polesine. Raduno dedicato ad auto, moto classiche e moderne di futuro interesse collezionistico. Organizzato dal CAMS Rovigo ( Club Auto & Moto Storiche Rovigo), attraverso un percorso lungo circa 110km vi porterà alla scoperta del medio e basso Polesine oltre ai punti più belli del Delta del Po e dei suoi paesaggi tanto amati da registi del calibro di Antonioni, Visconti, Rossellini e Soldati.
Il CAMS Rovigo è stato fondato nel 1987 da un gruppo di appassionati con lo scopo di promuovere la conservazione del patrimonio motoristico storico e di valorizzare il territorio polesano attraverso le manifestazioni che organizza, tra le quali la principale è il “Giro del Polesine”. La manifestazione ultra trentennale gode ormai di una consolidata tradizione non solo locale ma anche a livello nazionale.
Come già dalla scorsa edizione, anche quest’anno al Giro del Polesine è abbinato il 2° “Trofeo Ugo Fiocchi”, istituito per ricordare colui che il quale è stato fondatore del CAMS Rovigo, Presidente per 29 anni, che tanto tempo e passione ha dedicato al Club e all’organizzazione stessa di eventi conviviali dedicati ad auto e moto storiche.
La partenza, previo verifiche e consegna del “road book” (Verifiche: Sabato dalle 15:30 alle 18:30/ Domenica dalle 7:30 alle 9:00), è prevista Domenica alle 9:30 dal piazzale del centro commerciale “La Fattoria” (sito sulla S.S. 16 in località Borsea a Rovigo). Alle 11.00 la carovana giungerà nel centro di Adria per una sosta-aperitivo ed esposizione delle vetture. Alle 13:00 circa è previsto l’arrivo nella esclusiva e rinomata Isola di Albarella dove i partecipanti gusteranno un ottimo pranzo a base di pesce e, a seguire, concludendo, si svolgeranno le premiazioni e i saluti di rito.
Potete trovare ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione andando sul sito www.camsrovigo.it
Buona Passione a Tutti.
(Foto Cams Rovigo)
Seguici qui