Giulia ErreErre 2022: prime immagini del retromod realizzato su base Alfa Romeo
Ecco le prime immagini dell'atteso retromod di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Nei giorni scorsi le prime immagini di Giulia ErreErre 2022 sono state diffuse sul web. Si tratta della creazione di ErreErre Fuoriserie. L’azienda che ha sede a Torino ha preso una moderna Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e ha sostituito tutte le parti del corpo con un nuovo design per commemorare la classica Alfa Romeo Giulia serie 105 del 1962.
Ecco le prime immagini della nuova Giulia ErreErre, versione di ErreErre Fuoriserie
Parlando della nuova Giulia ErreErre 2022, l’azienda torinese ha voluto precisare che non si tratta di un restomod, che ormai sempre più spesso si sono diffusi nel settore automobilistico, ma di un un “retromod” Infatti con questo progetto ErreErre ha preso come base una moderna Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio adottando però alcuni elementi tipici di design della Giulia Tipo 105 d’epoca.
Al momento, a proposito di Giulia ErreErre 2022 non si conoscono molti dettagli. Infatti l’azienda deve ancora presentare ufficialmente la sua nuova vettura.
Le prime immagini diffuse sul web hanno però raccolto grandi apprezzamenti dai fan storici della casa automobilistica del Biscione che vedono sicuramente di buon occhio un simile progetto piuttosto che i tanti nuovi SUV che invece sono destinati a caratterizzare la gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni a cominciare da Alfa Romeo Brennero che debutterà entro la fine del prossimo anno.
Tuttavia in futuro il Biscione lancerà anche alcune auto sportive in edizione limitata nella sua gamma accontentando anche i fan più nostalgici. Vedremo dunque a proposito della nuova Giulia ErreErre 2022 cos’altro emergerà nei prossimi giorni.
Seguici qui