Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nominata “Future Classics” agli Autocar Awards 2022

Ennesimo importante premio per la versione top di gamma della berlina di Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nominata “Future Classics” agli Autocar Awards 2022

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista un nuovo importante premio. La versione top di gamma della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione è stata infatti nominata “Future Classic” in occasione degli Autocar Awards 2022. I Future Classics sono stati assegnati grazie ai voti dei visitatori del National Motor Museum e dei lettori di Autocar.

Importante premio per Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Questo premio è stato assegnato ad Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sulla base di una votazione in cui ai votanti è stato chiesto di scegliere le vetture che credevano sarebbero state considerati dei classici tra 50 anni. Le qualità che hanno maggiormente colpito gli elettori di Giulia e che li hanno spinti a votarli come Future Classics sono state la dinamica di guida, il design elegante, la precisione su strada e l’assoluta unicità rispetto alle rivali.

Le Autocar-Beaulieu Future Classics sono state annunciate nell’ambito degli Autocar Awards 2022 che si sono svolti a Silverstone Wing martedì 10 maggio. Ovviamente molto soddisfatto Damien Dally, amministratore delegato di Alfa Romeo UK che si è detto onorato di aver ricevuto questo importante premio.

Il dirigente del Biscione ha anche sottolineato come Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incarna il DNA e i valori della casa automobilistica del Biscione e questo ha fatto la differenza nel considerarla come un’auto che tra 50 anni sarà ricordata come un classico. Questo è l’ennesimo premio per la berlina della casa milanese che nel corso della sua carriera ha raccolto numerosi riconoscimenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)