Peugeot Italia: Giuseppe Graziuso è il nuovo direttore vendite

Avrà il compito di aumentare la presenza del Leone in Italia

Novità in casa Peugeot Italia, in questo inizio di anno nuovo: Giuseppe Graziuso è il nuovo direttore vendite e prende il posto di Andrea Ciucci. La carica è già operativa, dallo scorso 1° febbraio, ed il compito del nuovo dirigente sarà quello di aumentare la presenza del marchio del Leone sul mercato italiano, facendo segnare nuovi primati.

Chi è Giuseppe Graziuso

Giuseppe Graziuso ha 47 anni ed è sposato e con due figlie. Ha una lunga esperienza nell’automotive, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in concessionaria, è entrato in Citroën Italia nel 2005, dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni.

Zone manager vendite, coach per il business dell’usato, responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, fino a diventare in tempi più recenti direttore regionale. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come direttore vendite in Groupe PSA Italia, ora il passaggio al marchio del Leone.

Un 2021 di novità

Dopo il 2020 condizionato dalla pandemia, c’è grande voglia di ripresa nel mondo automotive e lo stesso vale anche per Peugeot. Sarà un 2021 con tante novità da parte della casa francese e Graziuso avrà il compito di lanciarle, a livello commerciale, nel nostro Paese.

“Giuseppe ha una grande esperienza di business reale – le parole di Salvatore Internullo, direttore del marchio Peugeot in Italia – e saprà dare un valore aggiunto concreto ed immediato alla continua crescita del brand Peugeot nel nostro Paese”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)