Gli bloccano l’auto parcheggiando in doppia fila e lui si libera spingendola [VIDEO]

Dopo una lunga e inutile attesa suonando il clacson, ha spinto la vettura che gli ostruiva l'uscita

Gli bloccano l’auto parcheggiando in doppia fila e lui si libera spingendola [VIDEO]

A tanti sarà capitato di trovarsi con l’auto bloccata da qualche automobilista incivile che ha lasciato la propria vettura in doppia fila, incurante delle conseguenze del suo parcheggio irregolare.

Facile in casi del genere perdere la pazienza, soprattutto quando, senza successo, sei stato a suonare il clacson per diversi minuti nella speranza di richiamare l’attenzione del proprietario che si spera sia nella vicinanze.

L’auto spostata “a spinta”

C’è chi, dopo aver trascorso un bel po’ di tempo a suonare il clacson e ad aspettare inutilmente che l’automobilista incivile arrivasse a liberare il parcheggio, ha deciso di fare da solo. È questo ad esempio il caso ripreso in questo video, diffuso sulla pagina Facebook di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, in cui un’automobilista bloccato ed esasperato dall’attesa si libera il passaggio spingendo con la propria auto, paraurti contro paraurti, la vettura parcheggiata in doppia fila che gli ostruisce la possibilità di uscire dal parcheggio e andare via.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)