GMC Yukon Denali Ultimate 2023: primo assaggio del nuovo allestimento [FOTO SPIA]
Denali Ultimate si trasformerà da pacchetto opzionale ad allestimento con il model year 2023
GMC ha in programma di aggiungere un nuovo allestimento alla gamma del suo GMC Yucon con il nome di Denali Ultimate.
Quest’ultimo è stato utilizzato in precedenza per un pacchetto disponibile come optional, ma ora il nuovo Yukon Denali Ultimate sarà introdotto come modello dedicato con il model year 2023. La conferma arriva da un prototipo catturato da un nostro fotografo mentre veniva testato sulle strade di Detroit.
Dovrebbe condividere diverse caratteristiche con il Sierra Denali Ultimate
Il pacchetto Denali Ultimate proponeva diverse funzionalità aggiuntive nell’abitacolo, dei nuovi cerchi da 22” e altro ancora. Tuttavia, il GMC Yukon Denali Ultimate 2023 diventerà un vero e proprio allestimento, quindi il pack non sarà più disponibile.
A giudicare dagli scatti “rubati”, la nuova variante del SUV di lusso a sette posti riprende alcune caratteristiche viste sul GMC Sierra Denali Ultimate introdotte con il model year 2022, fra cui le finiture cromate più scure che in questo caso sono state nascoste dal camuffamento.
Questo dettaglio è presente anche sui bordi dei fendinebbia, sul badge del parafango anteriore, sul rivestimento inferiore delle portiere, sul paraurti posteriore e sul rivestimento del portellone posteriore.
All’interno del GMC Yukon Denali Ultimate 2023 ci aspettiamo rivestimenti in pelle Pieno Fiore, inserti in legno a poro aperto e altri dettagli aggiuntivi di prima qualità. Per il momento, GMC deve ancora annunciare quando prevede di svelare il nuovo allestimento, ma molto probabilmente avverrà entro la fine di quest’anno.
Seguici qui