Gordon Murray T.33 Spider: debutto fissato per il 4 aprile con V12 [TEASER]
Condividerà il V12 da 617 CV con la coupé
Gordon Murray Automotive ha in programma di lanciare il 4 aprile la nuova Gordon Murray T.33 Spider come versione scoperta della T.33 ufficializzata lo scorso anno. La nuova vettura seguirà le orme della coupé, ma adotterà un design da decappottabile.
Purtroppo, GMA non ha diffuso alcuna informazione sul funzionamento del tetto e su quale materiale utilizzerà, ma il bozzetto ufficiale ci mostra alcuni dettagli interessanti. Ad esempio, il tetto non sarà l’unico cambiamento che la T.33 Spider porterà con sé in quanto notiamo una forma diversa dell’abitacolo rivisto e un nuovo montante B.
Il peso complessivo sarà di 1108 kg
Oltre a questo, il teaser rivela che la vettura peserà 1108 kg, ossia 18 kg in più rispetto alla coupé. Sotto il cofano ci sarà ancora una volta un motore V12 da 3.9 litri montato in posizione centrale, che dovrebbe sviluppare 617 CV di potenza a 11.100 g/min e pesare 178 kg.
Considerando che la coupé è stata prodotta in sole 100 unità, è probabile che la nuova Gordon Murray T.33 Spider possa essere ancora più esclusiva. Per fortuna, però, dovremo attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutte le caratteristiche.
Seguici qui