Valtteri Bottas al lavoro con il Centro Stile Alfa Romeo

Anche Valtteri Bottas da il suo contributo per il rilancio di Alfa Romeo

Valtteri Bottas al lavoro con il Centro Stile Alfa Romeo

Nei giorni scorsi Valtteri Bottas ha incontrato Alejandro Mesonero Romanos, Responsabile del Centro Stile Alfa Romeo, che ha approfondito e condiviso con lui alcuni dei progetti a cui sta lavorando il suo team di progettazione. Pertanto, oltre all’acquisto di Giulia GTAm vettura più potente mai prodotta dal marchio, il pilota finlandese ha offerto il suo supporto ad Alfa Romeo con grande entusiasmo, contribuendo con suggerimenti personali e soluzioni tecniche altamente specifiche ad alcuni futuri progetti dello storico marchio milanese.

Anche Valtteri Bottas da il suo contributo per il rilancio di Alfa Romeo

Il legame nato tra Valtteri Bottas e il Team Alfa Romeo va oltre quello che è il suo contratto con il team di Formula 1. Tra l’esperto pilota e il marchio italiano si è sviluppata una naturale intesa e condivisione di valori. Si tratta di un’alchimia entusiasmante a cui il brand non ha assolutamente intenzione di porre fine. Sono infatti diversi i progetti in cui il pilota è stato coinvolto in prima persona. Dallo stile alla dinamica di guida e all’aerodinamica, sono molte le aree di sviluppo in cui i suoi dieci anni di esperienza come pilota di F1 possono aggiungere valore.

Alejandro Mesonero, Responsabile Centro Stile Alfa Romeo ha dichiarato:

“Conoscevo il pilota e il professionista, ma sono rimasto colpito dalla passione di Valtteri per le auto e dalla profonda conoscenza del car design. Il suo coinvolgimento può certamente fornire un’ulteriore fonte di ispirazione nella selezione di soluzioni specifiche. Il suo punto di vista è sempre funzionale e fortemente orientato al guidatore. Dallo stile alle soluzioni ergonomiche, dalle soluzioni aerodinamiche alle emozioni e al piacere di guida: in ogni ambito di sviluppo il suo contributo e la sua esperienza saranno una visione eccezionale.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)