Gran Turismo 7: bonus pre-order, 25th Anniversary Edition e Digital Deluxe Edition

Si apre la fase di pre-ordinazione del nuovo titolo per PS5 e PS4

Gran Turismo 7: bonus pre-order, 25th Anniversary Edition e Digital Deluxe Edition

Dopo aver annunciato la data di uscita, fissata per il 4 marzo 2022, Gran Turismo 7 svela una serie di nuove anticipazioni in occasione del via alle pre-ordinazioni del nuovo e attesissimo capitolo del popolare videogame motoristico.

Disponibile su PS5 e PS4, Gran Turismo 7 offrirà una serie di bonus pre-order e sin da lancio sarà disponibile in due versioni: 25th Anniversary Edition e Digital Deluxe Edition. 

Bonus pre-order con tre auto speciali

A coloro che prenoteranno sin da ora Gran Turismo 7 è riservato un pacchetto bonus che prevede una serie di oggetti in-game, ovvero 100.000 crediti e tre speciali vetture: Toyota Castrol TOM’S Supra; Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth) e Porsche 917K Living Legend. 

Gran Turismo 7 25th Anniversary Edition

Custodia steelbook e contenuti speciali sono invece previsti per Gran Turismo 7 25th Anniversary Edition: gioco in versione PS5 su disco e un codice per la versione PS4; 1.100.000 crediti; Toyota GR Yaris con livrea personalizzata in base al Paese; 30 avatar di produttori e partner; colonna sonora ufficiale The Music of Gran Turismo e le tre auto del bonus pre-order, vale a dire Toyota Castrol TOM’S Supra, Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth) e Porsche 917K Living Legend.

Gran Turismo 7 Digital Deluxe Edition

Altra versione disponibile sin dal lancio di Gran Turismo 7 è la Digital Deluxe Edition, sia per PS5 che per PS4, che include gli stessi contenuti digitali della 25th Anniversary Edition con in più 500.000 crediti aggiuntivi, per un totale di 1.600.000 crediti. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Gran Turismo 7 avrà uno shop con i freni di Brembo

Gli impianti frenanti dell'azienda italiana potranno essere acquistati direttamente dallo shop
Polyphony Digital Inc, lo sviluppatore del noto gioco Gran Turismo, ha annunciato nelle scorse ore che Brembo sarà il partner