Gran Turismo 7, nuovo trailer e annuncio della data di uscita: arriva il 4 marzo 2022 [VIDEO]

Sarà disponibile per PS5 e PS4

Gran Turismo 7, nuovo trailer e annuncio della data di uscita: arriva il 4 marzo 2022 [VIDEO]

Dopo una serie di ritardi e rinvii a causa della pandemia da Covid-19, Gran Turismo 7, il nuovo attesissimo capitolo del popolare videogame motoristico, è stata annunciata la data di uscita: il 4 marzo 2022.

Bisognerà dunque aspettare ancora sei mesi per giocare a Gran Turismo 7, con Sony che qualche giorno fa ha confermato che il gioco non sarà un’esclusiva per PlayStation 5, ma sarà disponibile anche per PlayStation 4

Oltre all’annuncio della data del lancio ufficiale del nuovo videogame, è stato anche rilasciato un nuovo trailer che mostra ulteriori anticipazioni delle scene di gioco di Gran Turismo 7. 

Anche Ferrari e Lamborghini tra le auto del nuovo trailer

Nella clip si possono notare una serie di auto e supercar particolari come il concept Porsche 917 Living Legend ed una serie di grandi classici, tra i quali la Mercedes CLK LM, la Nissan Skyline GT-R e la Honda NSX di prima generazione. Tra le vetture presenti nel filmato ci sono poi anche Toyota Supra Castrol, Dodge Viper, Mazda MX-5, Renault Clio Sport V6, Porsche 356, Plymouth XNR, Ferrari FXX K e Lamborghini Huracan.

Gestione meteo avanzata e personalizzazione massima

Tra le novità più significative di Gran Turismo 7 c’è un complesso sistema dinamico per la gestione di tempo e meteo che gli sviluppatori hanno creato sfruttando dati provenienti dalla NASA. I giocatori avranno accesso anche a un ricco negozio di personalizzazione nel quale le auto possono essere revisionate e modificate. Sarà presenta anche un sofisticato editor di livree che permetterà di creare la livrea ideale secondo i gusti di ogni giocatore. 

Nel nuovo trailer si vedono anche una serie di circuiti dove poter gareggiare, oltre a contesti e paesaggi urbani nei quali poter anche scattare delle foto delle proprie auto. Gran Turismo 7, che arriva otto anni dopo Gran Turismo 6 (2013), con nel mezzo il lancio di Gran Turismo Sport (2017), promettendo un’esperienza di gioco superiore rispetto ai suoi predecessori. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati