Grande Giro Lamborghini, tutte le emozioni raccolte in una mostra fotografica

Verrà inaugurata il 10 luglio a Sant'Agata Bolognese

Grande Giro Lamborghini mostra fotografica - Tra un settimana a Sant'Agata Bolognese si aprirà la mostra fotografica "Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario", in cui saranno esposti gli scatti più belli del raduno-evento della Casa del Toro organizzato per festeggiare il cinquantesimo compleanno.
Grande Giro Lamborghini, tutte le emozioni raccolte in una mostra fotografica

Sono passati quasi due mesi da quando Motorionline ha preso parte a uno dei raduni più affascinanti degli ultimi anni, ovvero al Grande Giro Lamborghini organizzato in occasione delle celebrazione per il cinquantenario del costruttore di Sant’Agata Bolognese. Adesso quelle emozioni uniche potranno essere parzialmente rivissute e rispolverate grazie ad una mostra fotografica che verrà inaugurata mercoledì 10 luglio alle ore 18 proprio a Sant’Agata Bolognese, sede della prestigiosa Casa automobilistica.

La location scelta per la suggestiva mostra è la Sala Nilla Pizzi, in Via 2 Agosto 1980, n°41. Qui fra poco meno di una settimana si potranno vedere le foto e le immagini più belle di uno degli eventi più coinvolgenti di sempre della storia di Lamborghini. Al Grande Giro, dove Motorionline ha partecipato a bordo di una fiammeggiante Gallardo, hanno preso parte oltre 350 Lamborghini provenienti da tutto il mondo che hanno dato vita a un’immensa carovana di supercar che è partita da Milano ed ha fatto tappa a Forte dei Marmi e Roma, prima di risalire verso Bologna e concludere il tour a Sant’Agata Bolognese.

All’inaugurazione della mostra fotografica “Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario” parteciperanno Daniela Occhiali, sindaco di Sant’Agata Bolognese, e Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato Lamborghini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)