Grave incidente a Vignate: donna rimane incastrata tra le lamiere della sua auto

La donna è stata trasportata con l'elisoccorso al San Raffaele in codice giallo

Grave incidente a Vignate: donna rimane incastrata tra le lamiere della sua auto

Un grave incidente si è verificato nelle scorse ore sulla Strada provinciale 161, a Vignate (Milano). L’incidente che ha coinvolto alcuni veicoli si sarebbe esattamente verificato poco prima delle 8 di giovedì 26 gennaio. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti la polizia locale di Vignate, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. In tutto sarebbero tre i feriti. In particolare una donna sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto.

Donna rimane incastrata tra le lamiere in un incidente che si è verificato sulla Strada provinciale 161 a Vignate

Secondo quando riferiscono i soccorritori la donna sarebbe comunque rimasta sempre cosciente. Una volta che i vigili del fuoco sono riusciti a liberare la donna, questa è stata trasportata  con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele, in codice giallo. Gli altri due feriti sarebbero un uomo e una donna. Nel loro caso però le ferite sarebbero di entitià più lieve e dunque sono stati portati in ospedale in codice verde. La polizia locale ancora presente sul luogo dell’incidente sta effettuando tutti i rilievi del caso e si sta occupando della gestione del traffico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)