Grave incidente stradale a Napoli, Audi Q5 si schianta contro un palo: quattro feriti

Prima dell'impatto il SUV ha sfondato lo spartitraffico. Grave una donna di 78 anni

Grave incidente stradale a Napoli, Audi Q5 si schianta contro un palo: quattro feriti

Un’Audi Q5 guidata da un 49enne è uscita di strada e si è schiantata violentemente contro un palo della pubblica illuminazione, provocando il ferimento delle quattro persone a bordo della vettura. L’incidente è avvenuto a Napoli, in viale della Villa Romana, nel pomeriggio di domenica 10 dicembre 2023, quando il conducente della Q5, per motivi da accertare, ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva un’ampia curva.

Quattro feriti, di cui uno grave

Il SUV ha sbandato, andando a distruggere il new jersey di cemento che faceva da guardrail, per poi finire la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce sul lato opposto della carreggiata. Nel violento impatto, che ha provocato anche l’abbattimento del palo, sono rimaste ferite le quattro persone che viaggiavano sull’auto.

Tre degli occupanti, compreso il conducente, hanno riportato lievi ferite, mentre le conseguenze peggiori le ha riportate la quarta passeggera, una donna di 78 anni, suocera dell’uomo alla guida, ferita gravemente e trasportata all’Ospedale del Mare dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata.

A fare luce sulla dinamica dell’incidente saranno le indagini di rito, avviate dai primi rilievi condotti dagli agenti della Polizia Locale di Napoli che sono subito intervenuti sul posto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)