GRID Legends: disponibile all’acquisto la nuova espansione Festa Invernale [VIDEO]

Sono stati aggiunti anche tre nuovi veicoli, tra cui la Bugatti Bolide

GRID Legends: disponibile all’acquisto la nuova espansione Festa Invernale [VIDEO]

Codemasters ed Electronic Arts Inc hanno pubblicato qualche giorno fa Festa Invernale, la quarta e ultima espansione di GRID Legends. Questo aggiornamento invita i giocatori a unirsi ad Ajeet Singh, l’amato meccanico di Driven to Glory, in una festa invernale tutta sua in cui auto veloci e corse emozionanti sono al centro della scena.

L’aggiornamento presenta tre nuovi veicoli, otto eventi e nuovi percorsi di drift point to point per sfidare i giocatori quest’inverno. La nuova espansione porta con sé una serie di eventi emozionanti che prevedono corse ad alta velocità in condizioni climatiche invernali.

I giocatori si riuniranno all’iconico protagonista di Drive to Glory, Valentin Manzi, e si avventureranno nei cinque nuovi percorsi innevati di Okutama Sprint per un’azione autentica. Sono stati anche aggiornati 45 percorsi esistenti per consentire l’inserimento di boost gates e rampe tramite il Race Creator.

Sono stati aggiunti anche tre nuovi veicoli

Tre nuovi veicoli sono stati aggiunti al già ampio roster di GRID Legends: la classica SRT Viper GTS-R, la BMW 2002 TII Race Car e la Bugatti Bolide, che fa il suo debutto nel videogioco in GRID Legends. In questo pacchetto sono disponibili anche nuovi Eventi Carriera sponsorizzati e una serie di icone, livree e banner per personalizzare il gioco.

Il nuovo pacchetto Festa Invernale è disponibile per l’acquisto su Xbox Series X ed S, PlayStation 4 e 5, Xbox One e PC. I possessori della Deluxe Edition avranno accesso immediato a questo aggiornamento e potranno invitare gli amici a giocare gratuitamente.

GRID Legends Festa Invernale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)