Groupe PSA, Carlo Leoni nominato Corporate Comunication Leader per l’Italia

Nuovo incarico per il Dir. Comunicazione e Relazioni Esterne

Carlo Leoni è stato nominato Corporate Comunication Leader per l'Italia del Groupe PSA. Un nuovo ruolo creato dal costruttore francese per armonizzare le attività di comunicazione corporate in diversi Paesi d'Europa.
Groupe PSA, Carlo Leoni nominato Corporate Comunication Leader per l’Italia

A partire dal mese di settembre 2018, per garantire l’armonizzazione delle comunicazioni corporate per Groupe PSA, è stato nominato un “Corporate Comunication Leader” nei principali Paesi europei. In Italia, l’incarico di Corporate Comunication Leader è stato affidato a Carlo Leoni, attuale Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.

Il costruttore francese spiega che, ricoprendo il nuovo ruolo, Carlo Leoni assume la responsabilità di essere portavoce di Groupe PSA per la comunicazione corporate su tutti i canali media, diffondere le news e le dichiarazioni aziendali di Groupe PSA, coordinare il planning di comunicazione dei brand Peugeot, Citroen, DS Automobiles e Opel, coordinare e gestire gli eventi Brand e Corporate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)