Gruppo FCA: presenza in massa al Salone di Hannover 2018
Fiat Professional, RAM e Mopar protagoniste in Germania
Il Salone di Hannover 2018 è uno degli appuntamenti principali a livello globale per quanto riguarda i veicoli commerciali ed il Gruppo FCA ha portato numerosi modelli nel proprio stand all’evento tedesco. In primo piano, ovviamente, c’è Fiat Professional, con il best seller Ducato, ma anche i pick-up Ram e Mopar sono presenti con le loro novità.
Fiat Professional al Salone di Hannover 2018
Fiat Professional presenta l’intera gamma dei suoi veicoli commerciali, con in primo piano il Ducato. Questo modello viene presentato in tutte le versioni dall’allestimento per le attività di “street food” all’officina mobile MEC (Mopar Express Care), fino alla cabina motrice e allo scudato motore, disegnate e fornite come base per i molteplici allestimenti tra cui i camper, oltre a carri-attrezzi, bisarche leggere, trasporto cavalli e negozi mobili.
Non manca un’area green, dove sono esposti il Ducato Minibus Natural Power, per un trasporto sostenibile, il Doblò passo lungo ed il Fiorino, entrambi in configurazione Natural Power a metano. Completano lo stand il Fullback Cross Concept by Garage Italia e Talento Shuttle by Irmscher.
L’esposizione RAM al Salone di Hannover 2018
Come dicevamo, c’è spazio anche per i pick-up RAM, il marchio americano specializzato in questo modello di veicoli. Il RAM 1500 è in primo piano, con il nuovo offroad Rebel ed il Classic, quest’ultimo in arrivo in Europa da questo mese di settembre.
Completa l’esposizione il RAM 3500 Limited che misura 6,6 metri di lunghezza e ha una capacità di traino massima di oltre 13 tonnellate.
Il Salone di Hannover 2018 e Mopar
Per quanto riguarda Mopar, invece, vengono mostrati i servizi disponibili: da Mopar Express Lane (il servizio di assistenza rapida) a Mopar Connect, anche in versione Fleet. Con alcuni servizi dedicati per i clienti Fleet&Business.
Seguici qui