GTA 6: protagonista femminile e più città in evoluzione, ciò che sappiamo del nuovo videogame di Rockstar

In attesa del reveal dell'ultimo capito della nota saga di Rockstrar Games, vi raccontiamo tutto ciò che sappiamo ad oggi

GTA 6: protagonista femminile e più città in evoluzione, ciò che sappiamo del nuovo videogame di Rockstar

In attesa del prossimo adattamento su Playstation 5 del capitolo V della nota saga di Rockstar Games, tutti i videogiocatori del mondo sono ormai proiettati con la mente e il cuore verso GTA 6, quello che probabilmente si dice diventare la nuova frontiera dei videogames. Un capitolo atteso da anni, un qualcosa che probabilmente spingerà molti appassionati ad acquistare la Playstation 5.  L’eccitazione degli amanti della saga è poi salita alle stelle dopo gli ultimi tweet dei un noto insider del mondo videogames,  Tom Henderson, secondo cui il nuovo capitolo della serie avrà due player con cui poter giocare, uno maschile e uno femminile, abbandonando il famoso trittico di personaggi di GTA 5. 

GTA 6: mappa inedita e un nuovo protagonista femminile 

Come accennato, si parla solamente di rumor, niente di ufficiale trapelato ancora da Rockstar, tuttavia sembra trattarsi di un qualcosa di davvero interessante ed intrigante. Si continuerebbe così una pratica già avviata con GTA 5, con diversi player, diversi stili di vita e diversi punti di vista con cui approcciare al gameplay nel videogioco. Altre voci tuttavia smentiscono tale rumor, parlando semplicemente della possibilità di selezionare due diversi sessi al momento della configurazione iniziale del personaggio. 


Le città di GTA 6 in continuo cambiamento 

Molte informazioni rivelano come Take-Two, il pubblisher del gioco, abbia depositato alcuni brevetti nel 2017 che riguardano due o più città che si evolvono nel tempo, aggiornandosi con nuove infrastrutture, nuove costruzioni e abitazioni. Non finisce qua, sarebbero anche condizionate dal profilo del giocatore e dalle scelte prese durante il gameplay. Comunque ripetiamo: si ratta di rumors e non sappiamo ancora a che stadio evolutivo sia il gioco, quindi è molto presto per tirare conclusioni troppo affrettate. Sognare, però, non costa nulla. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati