Hamilton in doppiopetto con la Ferrari F40: Jeremy Clarkson gli risponde così

L'ironica parodia del giornalista britannico che inscena il primo scatto ufficiale del neo ferrarista a Maranello

Hamilton in doppiopetto con la Ferrari F40: Jeremy Clarkson gli risponde così

L’inizio dell’avventura di Lewis Hamilton in Ferrari ha catalizzato l’attenzione mediatica nei giorni scorsi, con l’arrivo del pilota britannico a Maranello che è stato accompagnato da una serie di scatti diventati virali sui social.

Tra questi c’è senza dubbio la prima foto ufficiale di Hamilton a Maranello, con il pilota ex Mercedes che, indossando un elegante doppiopetto, ha posato davanti alla storica cascina Ferrari, accanto a una Ferrari F40, una delle icone della produzione del Cavallino Rampante.

La divertente parodia di Clarkson

L’immagine di Hamilton ha fatto il giro dei social e dei media di tutto il mondo. Clamore e “viralità” che sono state colte al volo da Jeremy Clarkson, celebre giornalista auto britannico, che ha risposto allo scatto del neo ferrarista con una divertente parodia personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

Range Rover al posto della F40, vacche e fieno sullo sfondo

L’ironico scatto “di risposta” Clarkson ha pubblicato su Instagram lo vede posare in un elegante abito blu con cravatta nera, con il cappotto poggiate sulle spalle e la stessa postura di Hamilton. Invece della Ferrari rossa, dietro Clarskon c’è una Range Rover, mentre a completare la messa in scena c’è lo sfondo bucolico con vacche e fieno della sua nota fattoria.

Una spiritosa rivisitazione del primo Hamilton ferrarista che Clarkson ha voluto suggellare con la scherzosa didascalia “Lewis Clarkilton” che accompagna la foto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)