Hankook: premiata da AutoBild come produttore dell’anno per i ‘4 stagioni’
Grazie ai risultati della gamma Kinergy 4S 2
Hankook ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “miglior produttore dell’anno per la linea di pneumatici quattro stagioni” dalla rivista tedesca AutoBild. La gamma di modelli quattro stagioni Kinergy 4S 2 di Hankook è salita sul podio in ognuno dei test sui prodotti condotti dalla testata automobilistica più diffusa d’Europa.
“Sono molto lieto di aver ricevuto il premio Produttore dell’anno da parte della rivista Auto Bild – le parole di Sanghoon Lee, presidente di Hankook Tire Europe – I risultati dei test indipendenti dimostrano che la nostra famiglia Kinergy 4S è composta da veri tuttofare su cui i nostri clienti possono fare affidamento”.
Le prove e la giuria
Il premio è stato ottenuto, dopo le prove condotte da AutoBild (e associate) nel corso del 2021 sugli pneumatici. Kinergy 4S 2 X ha ottenuto il primo posto nel test sugli pneumatici quattro stagioni per grandi SUV di Auto Bild Allrad, mentre Kinergy 4S 2 si è aggiudicato il terzo posto nel test sugli pneumatici quattro stagioni per autovetture.
Il primo è stato premiato per l’affidabilità su asciutto, bagnato e neve allo stesso tempo. “Un unico pneumatico che garantisce la sicurezza in tutte le condizioni meteo – è stato scritto su AutoBild – Lo pneumatico Hankook vincitore del test è un compromesso esemplare”. Il Kinergy 4S 2 è in grado di drenare l’acqua ed evitare l’acquaplaning, con scanalature extra large, ed è in grado anche di drenare efficacemente il fango dal battistrada. Offrendo elevata aderenza sul bagnato.
Seguici qui