Hankook Tire estende la partnership con la UEFA Europa League e Conference League

L'azienda rinnova la sua partnership con UEFA per altri tre anni

Hankook Tire estende la partnership con la UEFA Europa League e Conference League

La partnership consolidata tra Hankook Tire e la UEFA continua nel solco del detto “Never change a winning team”, con Hankook che estende la sua sponsorizzazione alla UEFA Europa League per altri tre anni fino al 2026/27. Inoltre, il marchio Laufenn, di Hankook, si espanderà ulteriormente grazie alla sponsorizzazione della UEFA Conference League. Il nuovo formato di competizione per la stagione 2024/25 promette emozioni aggiuntive, con una fase a campionato seguita da una fase a eliminazione diretta.

Hanook rinnova la sua partnership con UEFA per altri tre anni

Questo nuovo ciclo triennale di sponsorizzazione di Hankook Tire vede la UEFA Europa League trasformarsi da una fase a gironi con 32 squadre a una fase a campionato con 36 squadre, offrendo a quattro squadre in più l’opportunità di partecipare. Anche la UEFA Conference League presenta una fase a campionato con 36 squadre, ognuna delle quali si scontra con sei avversari diversi. In totale, 72 squadre offriranno un’intensa azione calcistica. La sponsorizzazione di Hankook prevede una serie di iniziative di coinvolgimento dei tifosi, come le “mascotte arbitro” e attività di responsabilità sociale d’impresa in collaborazione con la UEFA Foundation for Children.

Hankook Tire mira anche a promuovere il marchio Hankook iON, specificamente progettato per veicoli elettrici, attraverso diverse attività di marketing. Inoltre, la strategia E.Circle di Hankook si concentra sulla sostenibilità, garantendo un approccio ecologico nella produzione degli pneumatici. Sia Hankook che la UEFA esprimono soddisfazione per il rinnovo della partnership, vedendo questa collaborazione come un’opportunità per offrire esperienze ancora più coinvolgenti ai tifosi e per promuovere valori comuni nella comunità calcistica europea.

Hankook Tire

“Siamo entusiasti di proseguire la nostra proficua collaborazione con la UEFA per altri tre anni”, ha affermato Sanghoon Lee, presidente di Hankook Tire Europe. “Il calcio è lo sport più amato e seguito in Europa, con milioni di tifosi che seguono le partite in televisione e negli stadi. Siamo orgogliosi di far parte di questo entusiasmante contesto. La sponsorizzazione della UEFA Europa League e della UEFA Conference League rappresenta un pilastro fondamentale della nostra strategia di marketing, volta a incrementare la visibilità e l’attrattiva di Hankook e Laufenn sul mercato europeo. In particolare, la forte presenza del nostro marchio Hankook iON, dedicato ai veicoli elettrici, ci aiuterà a realizzare il nostro obiettivo di diventare il principale produttore mondiale di pneumatici per veicoli elettrici”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)