Helbiz e Flee siglano una partnership per una mobilità innovativa e sostenibile

Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni in base alle proprie esigenze

Helbiz e Flee siglano una partnership per una mobilità innovativa e sostenibile

Helbiz e Flee hanno annunciato una nuova partnership per dare vita a una nuova idea di mobilità.

Le due aziende collaborano per arricchire reciprocamente i loro ecosistemi di mobility, offrendo da una parte ai clienti Helbiz la possibilità di accedere a una piattaforma dove l’utente sarà il centro di un mondo di servizi estesi anche all’auto, dall’altra aprendo le soluzioni a disposizione dei clienti Flee che avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni sulla base delle proprie esigenze.

È possibile scegliere l’opzione di mobilità più adatta in base alle proprie esigenze

Helbiz e Flee condividono valori come approccio digital, innovazione, smart attitude e green e sono alla base della nuova partnership. Questa è nata dal desiderio di Helbiz di garantire soluzioni innovative ai propri utenti, offrendo loro la possibilità di scegliere l’opzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze e spostamenti.

A questo bisogno, Flee ha risposto proponendo un’offerta di noleggio a lungo termine originale con un prodotto premium che permette di efficientare le spese dell’utente: rata flessibile o variabile a seconda dell’utilizzo dell’auto, esperienza digital, approccio green e nuovi modelli di sharing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)