Henrik Fisker, la nuova pazza idea è un marchio personale

Ci provò già con Karma

Henrik Fisker ci riprova e dopo il fiasco di Karma vorrebbe aprire un suo secondo marchio personale. Il grande designer ha dalla sua la fama ed il portafoglio clienti, ma il danese dovrà stare molto attento se non vuole commettere una seconda ingenuità
Henrik Fisker, la nuova pazza idea è un marchio personale

Henrik Fisker – Henrik Fisker è diverso da qualsiasi altro designer automobilistico ed è questo che lo rende unico e apprezzato.

La sua ultima creazione, sotto forma di un Coachbuild Mustang, è stata presentata non molto tempo fa, ma ciò che il famoso progettista ha in mente da tempo è un suo marchio personale. “Sto cercando di avviare una nuova società. C’è un intero nuovo gruppo di giovani pronti a farlo.” ha detto Henrik Fisker a USA Today. Ciò che suona curioso è che Henrik Fisker voglia fondare un nuovo marchio. Come forse ricorderete, ha già una certa esperienza in termini di società personali, ma non troppo fortunata, visto il fiasco del marchio Karma.

Potrebbe avere, invece, senso parlare di studio di design, visto che il suo portafoglio include l’Aston Martin DB9, la BMW Z8 e, naturalmente, la Fisker Karma. Probabilmente, però, vuole solo rientrare nel business del “making of” e dimostrare che, anche se non ha avuto molta fortuna al suo primo tentativo, è capace di concedersi una più fortunata nuova chance. Tutti amano un ritorno di successo, giusto? Vediamo se il danese sarà capace di tirare fuori una prodezza in vero stile hollywoodiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)