Volkswagen ID. Buzz: il mese prossimo debutterà la versione a tre file [TEASER]

Il lancio avverrà il 2 giugno in occasione del primo International Volkswagen Bus Day

Volkswagen ID. Buzz: il mese prossimo debutterà la versione a tre file [TEASER]

In concomitanza con il National Day Calendar, Volkswagen celebrerà il 2 giugno il primo International Volkswagen Bus Day. L’evento inaugurale porterà i fan del Type 2 (Volkswagen Bus) a fare un viaggio nel futuro con il debutto della versione a tre file del Volkswagen ID. Buzz ad Huntington Beach (California).

Oltre a questo, l’evento includerà vetrine di nuovi prodotti, intrattenimento dal vivo e programmazione in streaming, oltre a un raduno in stile Cars & Coffee per i possessori dei Volkswagen Bus classici.

Volkswagen ID. Buzz tre file teaser

Sarà in vendita in Nord America dal prossimo anno

L’ID. Buzz sarà l’ultima aggiunta alla crescente flotta di veicoli completamente elettrici di Volkswagen of America. Già disponibile in Europa nelle versioni a due file e Cargo, il modello a tre file è previsto per la vendita nel mercato nordamericano a partire dal 2024.

A livello estetico, presenta sbalzi corti, interni spaziosi e una palette colori che rende omaggio al passato mentre l’abitacolo high-tech, le caratteristiche di design all’avanguardia e la propulsione 100% elettrica lo contraddistinguono come un veicolo futuristico.

Purtroppo, al momento non sappiamo quando è previsto il lancio europeo del Volkswagen ID. Buzz a tre file, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)