Holden GTS, serie speciale per i 25 anni della HSV

Disponibile in edizione limitata

Per festeggiare i suoi 25 anni, Holden Special Vehicles ha deciso di lanciare una serie limitata a 140 esemplari della sua famosa GTS. Il bolide da 436 cv riceve un allestimento speciale in occasione di questo evento

Il 2012 segna i 25 anni di attività del marchio Holden Special Vehicles e doveva essere celebrato in modo adeguato: ecco perché la divisione australiana ha realizzato un modello speciale della GTS.

Soltanto 140 esemplari verranno realizzati, di cui 125 di questi saranno disponibili per il mercato australiano mentre gli altri 15 prenderanno la direzione della Nuova Zelanda. Oltre alla tiratura limitata, ci sono alcuni aspetti che la differenziano da una “normale” GTS.

Uno di questi non sarà di certo il propulsore visto che sotto il cofano motore dell’australiana c’è sempre lo stesso V8 LS3 6.3 litri da 436 cv. Le modifiche principali si manifestano sopratutto da un punto di vista estetico: il nuovo kit comprende cerchi in lega da 20″ pollici di colore nero che consentono di risparmiare ben 22 kg sul peso totale, impianto frenante con pinze freno anteriori a sei pistoncini di colore giallo, colorazione gialla anche per la carrozzeria e griglia frontale nera lucida. Non mancano nuove prese d’aria sul cofano per far respirare il grosso otto cilindri.

Ogni esemplare di questa Holden GTS che commemora l’anniversario del marchio Holden Special Vehicles verrà proposto ad un prezzo di 67.500€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)