Honda al Japan Mobility Show 2025: novità elettriche, il ritorno della Prelude e sorprese in arrivo [TEASER]

Previsti almeno nove modelli all'evento di Tokyo che prende il via il 29 ottobre

Honda al Japan Mobility Show 2025: novità elettriche, il ritorno della Prelude e sorprese in arrivo [TEASER]

Honda ha rilasciato alcune immagini teaser relativi ai nuovi modelli che saranno protagonisti al Japan Mobilty Show 2025, che si terrà a Tokyo con apertura prevista per il 29 ottobre. Sebbene la Casa giapponese abbia mantenuto il massimo riserbo sui dettagli delle nuove auto, le silhouette raffigurate nelle immagini suggeriscono che saranno almeno nove i veicoli in esposizione, tra modelli inediti in anteprima e vetture già disponibili sul mercato.

Gli unici modelli ufficialmente confermati finora sono i prototipi della berlina e del SUV Honda Serie 0. Questa futuristica coppia di modelli elettrici dovrebbe entrare in produzione nel 2026, a partire dal SUV che sarà costruito in Ohio, negli Stati Uniti. Nel teaser i due veicoli Serie 0 sono accanto a una terza auto, suggerendo che un ulteriore nuovo modello elettrico potrebbe essere in arrivo.

Due coupé: una è la nuova Prelude e l’altra?

La novità più attesa della kermesse sarà la rinata Honda Prelude che sarà svelata nella sua versione di serie definitiva, dopo il prototipo presentato due anni fa. Guardando il teaser si vedono le silhouette di due coupé affiancate, sollevando interrogativi sull’identità della seconda coupé.

Una possibilità è che a Tokyo Honda presenti una Prelude equipaggiata con il pacchetto opzionale Sports Style della sua gamma di accessori, oppure la coupé ibrida ON Limited Edition, variante che si distingue per il tetto nero e una serie di optional aggiuntivi. Un altro scenario, decisamente più intrigante ma meno probabile, potrebbe suggerire il debutto di un prototipo della Prelude Type R, di cui si vocifera da tempo.

Tra kei car e SUV

Al Japan Mobility Show 2025 potrebbe inoltre debuttare la Honda N-One e: elettrica, una kei car presentata lo scorso mese, che potrebbe essere affiancata da una variante più sportiva, simile al prototipo Super EV mimetizzato mostrato al Festival of Speed di Goodwood. Per quanto riguarda i SUV, secondo i media giapponese Honda svelerà a Tokyo la Vezel e:HEV in allestimento RS e la CR-V e:HEV non ancora disponibile sul mercato nipponico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)