Honda BR-V: rendering del SUV pensato per le strade dell’Asia
Debutta il mese prossimo
Sulla base dei primi sketch design ufficiali diffusi da Honda qualche giorno fa è stato realizzato un rendering da SRK Design che prova ad anticipare le forme del nuovo crossover Honda BR-V progettato per il mercato asiatico e che sarà svelato in anteprima il mese prossimo all’Indonesian Auto Show. Probabile che il nuovo modello nipponico si presenti come una sorta di XR-V (venduto solo in Cina) in versione allungata, con un abitacolo a sette posti.
Seguendo le linee delle proporzioni avanzate dai bozzetti questa riproduzione virtuale dà una forma più concreta alla Honda BR-V, vettura che la Casa giapponese descrive come l’apripista di una nuova generazione di crossover basati su praticità e solidità del design. L’aspetto estetico che vedremo a metà agosto all’anteprima indonesiana potrebbe subire qualche aggiornamento visto che si tratterà della versione concept e non del modello finale di serie programmato per debuttare l’anno prossimo.
Sulla Honda BR-V il costruttore nipponico monterà un motore benzina da 1.5 litri che potrà essere abbinato a due tipologie di trasmissione. Tra le altre anticipazioni la Casa giapponese assicura che sul nuovo crossover ci saranno numerose dotazioni di sicurezza di serie, l’assetto rialzato da terra e un’ottima capacità di ridurre il consumo di carburante assicurando comunque prestazioni sportive.
Foto: IndianAutosBlog.com
Seguici qui