Honda Clarity: l’ibrida plug-in e l’elettrica debutteranno al Salone di New York [TEASER]

Affiancheranno il modello alimentato a idrogeno

Honda Clarity - Conosciuta per l'alimentazione a idrogeno, presto sarà disponibile anche ibrida plug-in e 100% elettrica, con le due nuove varianti della berlina che saranno presentate al Salone di New York, in programma dal 14 al 23 aprile.
Honda Clarity: l’ibrida plug-in e l’elettrica debutteranno al Salone di New York [TEASER]

La Honda Clarity esordirà al Salone di New York (14-23 aprile) con due nuove varianti: ibrida plug-in e 100% elettrica. Tale mossa consentirà ai clienti di optare fino a tre tipologie di modelli, inclusa la Fuel Cell alimentata a idrogeno, che nei mesi precedenti è sbarcata anche in Europa.

La berlina si appresta a diventare la prima ad essere proposta con due varietà di propulsione ibrida/elettrica e una a celle a combustibile, al contrario dei rivali della Hyundai col modello Ioniq, nonostante l’idrogeno rappresenti per i coreani uno degli obiettivi che sarà realtà entro il 2020 con due modelli.

Nel frattempo Honda ha rilasciato un immagine teaser che raffigura la Fuel Cell a sandwich tra i due nuovi modelli, oscurati per l’occasione e in attesa del loro debutto. Per i giapponesi gli obiettivi sono chiari: entro il 2030 i due terzi delle vendite mondiali interesseranno auto a zero emissioni, e la Clarity ibrida plug-in ed elettrica rappresenta uno di questi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)