Honda CR-Z, la sportiva ibrida raccomandata dai campioni della MotoGP

Honda CR-Z, la sportiva ibrida raccomandata dai campioni della MotoGP

Il tifo non conosce confini e soprattutto quando si parla di auto e moto va ben oltre il semplice affetto per i colori di una scuderia. Nell’automobilismo la passione per una squadra non ti impedisce di riconoscere meriti e prestazioni degli avversari, cosa che non si può dire per altre discipline. Quando poi una casa è vincente come la Honda, viene più che naturale unire tutte le passioni insieme, portando Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner a bordo della nuova CR-Z, la prima auto sportiva con motore ibrido.

Si tratta di un’idea promozionale piuttosto forte, che riunisce il reparto corse di Honda con quello di produzione. I tre centauri, come potete vedere dalla foto, sono saliti a bordo della nuova auto a absse emissioni della casa giapponese, che si è sempre caratterizzata per l’ottimo equlibrio tra consumi, impatto ambientale e prestazioni. Mai rinunciare alla qualità della corsa, soprattutto se è possibile farlo rispettando anche l’ambiente.

«Siamo felici di supportare Honda Auto durante la stagione 2011 – ha dichiarato Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di Honda Racing – La CR-Z è una vettura sportiva con un ottimo design e il matrimonio tra la tecnologia ibrida delle vetture Honda e la nostra tecnologia dedicata alle corse del Moto GP rappresenta un’unione perfetta.»

«La CR-Z è stata progettata come primo coupé ibrido sportivo per sfatare il mito che una vettura ibrida non possa essere divertente da guidare – ha continuato Tom Gardner, Direttore Generale di Honda Europe – La CR-Z ha un sistema di guida a tre modalità, che garantisce un’esperienza di guida divertente unita a basse emissioni. Far parte della squadra del Moto GP in questa stagione aiuterà a diffondere maggiormente il messaggio che la CR-Z è divertente da guidare e permetterà di far conoscere l‘auto ad un pubblico sempre più ampio.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)