Honda e Limited Edition: nuova versione speciale per l’Europa in soli 50 esemplari [FOTO]

È già acquistabile in Germania a un prezzo di partenza di 41.900 euro

Honda e Limited Edition: nuova versione speciale per l’Europa in soli 50 esemplari [FOTO]

La Honda e è attualmente il modello più piccolo elettrico della casa automobilistica giapponese. In vendita dal 2019, il costruttore giapponese ha deciso di dare una piccola spinta al modello a zero emissioni con una versione speciale chiamata Honda e Limited Edition.

Proposta in soli 50 esemplari nel mercato europeo, si basa sull’allestimento Advance e presenta un design esterno unico che mette in risalto la sua nuova colorazione Crystal Red Platinum. Questa contrasta con numerosi dettagli in nero lucido: tetto, spoiler posteriore, pannello che ospita i fanali posteriori tondi, sopra il portellone e scritta Honda e.

Nella parte inferiore del paraurti posteriore è presente un inserto decorativo mentre lateralmente spiccano dei cerchi in lega da 17”. L’estetica particolare si ripete anche sulla parte frontale, sulle fiancate, sul pannello del cofano anteriore, sul coperchio che protegge la porta di ricarica della batteria e sul pannello dei fari.

Honda e Limited Edition

Abitacolo e motore

All’interno, la Honda e Limited Edition propone un quadro strumenti e il displayt del sistema di infotainment da 12.3 pollici che si estende per tutta la larghezza della plancia. Honda ha deciso di rendere speciale questa edizione limitata aggiungendo delle dotazioni particolari come il tetto panoramico, i sedili riscaldati e l’avanzata suite di tecnologie di sicurezza Honda Sensing.

La nuova limited edition verrà proposta con un motore elettrico da 154 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima che impiega 8,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. È già disponibile all’acquisto in Germania a un prezzo di partenza di 41.900 euro. I prezzi per il resto dei mercati europei saranno annunciati nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)