Honda HR-V 2022 messo alla prova nel test dell’alce [VIDEO]

I collaudatori hanno affermato che il SUV ibrido si è comportato bene nella prova

Honda HR-V 2022 messo alla prova nel test dell’alce [VIDEO]

L’Honda HR-V 2022 con specifiche europee è stato messo alla prova dagli esperti di Km77 nel famoso test dell’alce per scoprire come si comportava. Da precisare che è stato usato un esemplare in versione Advance Style e con pneumatici Michelin Primacy 4 225/50 R18 95V.

Sotto il cofano del SUV si nasconde il motore benzina i-MMD da 1.5 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 131 CV e 253 Nm di coppia massima.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica giapponese, il nuovo HR-V consuma mediamente 5,4 litri/100 km di carburante nel ciclo WLTP mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 10,6 secondi.

Honda HR-V 2022 test alce

Il moose test è stato completato positivamente a 74 km/h

Nel test dell’alce condotto dagli esperti spagnoli, l’Honda HR-V 2022 non si è comportato male, ma non è riuscito nemmeno ad eccellere rispetto ai suoi competitor. Nella prima prova, condotta a una velocità di 77 km/h, il SUV ibrido ha colpito il primo cono durante la sterzata, ma il collaudatore sostiene che alla fine si è comportato bene.

Dopo alcuni tentativi, l’HR-V 2022 è riuscito a completare positivamente il moose test a una velocità massima di 74 km/h. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Honda HR-V 2022 test alce

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)