Honda HR-V Black Edition: nuova variante per il Regno Unito [FOTO]

Aggressività aggiunta con abito nero. Prezzi da 25mila sterline

Honda HR-V Black Edition - La divisione britannica della casa giapponese presenta una nuova variante del crossover caratterizzata da un look nero sia esternamente che internamente. Il prezzo di partenza è di 25mila sterline col propulsore 1.5 VTEC Turbo.

Honda lancia la HR-V Black Edition, una nuova versione speciale dall’aspetto aggressivo, introdotta per la prima volta sul modello CR-V, e disponibile unicamente per il mercato britannico. Basato sulla seconda generazione del crossover, si distingue esteticamente per una serie di dettagli stilistici.

Le caratteristiche esterne includono una griglia anteriore e uno spoiler posteriore, a cui si aggiungono i cerchi in lega da 18 pollici con tappi a specchio neri. All’interno rivestimenti in pelle di alta qualità, cuciture dedicate e logo Black Edition impresso sui tappetini.

La HR-V Black Edition è offerta con il 1.5 VTEC Turbo a un prezzo iniziale di 25mila sterline, mentre la variante con il cambio automatico CVT a 26.210 sterline. Infine, la versione diesel con cambio manuale supererà entrambe nel listino: 26.820 sterline.

Per quanto riguarda la CR-V Black Edition, la versione speciale del SUV compatto, disponibile con trazione integrale e motorizzazioni benzina e diesel abbinate sia alla trasmissione manuale che automatica, è offerta a partire da 31mila sterline con il 2.0 i-VTEC abbinato al cambio manuale, mentre il 1.6 i-DTEC con cambio automatico a 34.300 sterline.

“La HR-V e la CR-V sono molto amate dai clienti, e la CR-V Black Edition è andata molto bene per tutti coloro che hanno cercato qualcosa di più caratteristico e individuale insieme ad alcuni bei premi”, ha dichiarato Dave Hodgetts, CEO di Honda UK. “Non vediamo l’ora che la nuova versione HR-V approderà nelle concessionarie nelle prossime settimane e prolungherà la corsa della CR-V Black Edition per soddisfare la domanda”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati