Honda HR-V Black Edition: nuova variante per il Regno Unito [FOTO]

Aggressività aggiunta con abito nero. Prezzi da 25mila sterline

Honda HR-V Black Edition - La divisione britannica della casa giapponese presenta una nuova variante del crossover caratterizzata da un look nero sia esternamente che internamente. Il prezzo di partenza è di 25mila sterline col propulsore 1.5 VTEC Turbo.

Honda lancia la HR-V Black Edition, una nuova versione speciale dall’aspetto aggressivo, introdotta per la prima volta sul modello CR-V, e disponibile unicamente per il mercato britannico. Basato sulla seconda generazione del crossover, si distingue esteticamente per una serie di dettagli stilistici.

Le caratteristiche esterne includono una griglia anteriore e uno spoiler posteriore, a cui si aggiungono i cerchi in lega da 18 pollici con tappi a specchio neri. All’interno rivestimenti in pelle di alta qualità, cuciture dedicate e logo Black Edition impresso sui tappetini.

La HR-V Black Edition è offerta con il 1.5 VTEC Turbo a un prezzo iniziale di 25mila sterline, mentre la variante con il cambio automatico CVT a 26.210 sterline. Infine, la versione diesel con cambio manuale supererà entrambe nel listino: 26.820 sterline.

Per quanto riguarda la CR-V Black Edition, la versione speciale del SUV compatto, disponibile con trazione integrale e motorizzazioni benzina e diesel abbinate sia alla trasmissione manuale che automatica, è offerta a partire da 31mila sterline con il 2.0 i-VTEC abbinato al cambio manuale, mentre il 1.6 i-DTEC con cambio automatico a 34.300 sterline.

“La HR-V e la CR-V sono molto amate dai clienti, e la CR-V Black Edition è andata molto bene per tutti coloro che hanno cercato qualcosa di più caratteristico e individuale insieme ad alcuni bei premi”, ha dichiarato Dave Hodgetts, CEO di Honda UK. “Non vediamo l’ora che la nuova versione HR-V approderà nelle concessionarie nelle prossime settimane e prolungherà la corsa della CR-V Black Edition per soddisfare la domanda”.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati