Honda HR-V: prime immagini ufficiali

Debutto al Salone di Parigi 2014

Honda HR-V – Honda ha diffuso le prime immagini della versione europea del nuovo SUV compatto prima del debutto mondiale al Salone Mondiale dell’Automobile 2014, che si terrà il mese prossimo a Parigi. Honda HR-V è la new entry del brand Honda nel segmento europeo dei SUV compatti che è in rapida crescita.

L’originale design esterno del nuovo prototipo HR-V ricorda quello di una coupé, con le linee marcate e dinamiche che uniscono l’eleganza della parte superiore alla stabilità e solidità della parte inferiore. L’eleganza in perfetto stile coupé è stata ottenuta senza compromettere la praticità interna della vettura.

HR-V si caratterizza per la posizione centrale del serbatoio di carburante, che consente di creare un abitacolo tra i più versatili e spaziosi nel segmento dei SUV compatti. Il sistema Honda con “Sedili Magici” ® sfrutta questa versatilità consentendo diverse configurazioni dei sedili, con la possibilità inoltre di abbattere i sedili posteriori ed ottenere uno spazio di carico aggiuntivo completamente piatto.

Maggiori dettagli sulla versione europea del nuovo HR-V saranno annunciati durante la conferenza stampa di Honda che si terrà giovedì 2 ottobre alle ore 16.45 al padiglione 3 del Salone Mondiale dell’Automobile 2014.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati