Audi R8 Spyder, il restyling è firmato CT Exclusive

Un tuning per il look e la tecnica

Audi R8 Spyder - Più larga, più terrificante e ovviamente più costosa: è la R8 che questo elaboratore ci propone con una serie di elementi nuovi

CT Exclusive non è di certo un tuner molto famoso nell’ambito delle supercars, ma lo sarà sicuramente di più dopo questo nuovo kit di stile destinato all’intera gamma Audi R8 e compatibile con tutte le versioni della biposto: un modo come un altro per dare più carattere alla supercar di Ingolstadt.

Disponibile sia per le versioni precedenti che per il restyling, questo pacchetto di elaborazioni comprende un paraurti anteriore completamente rivisto (al prezzo di 4.165 euro), minigonne laterali ritoccate (1.785 euro) e un nuovo paraurti posteriore (4.165 euro) che si adatta alla perfezione con i tubi di scarico della R8 V10 restyling. Se il vostro portafogli ve lo permette e desiderate aggiungere un tocco in più, CT Exclusive vi consente di attingere ad un silenziatore posteriore con controllo dell’alzata delle valvole realizzato appositamente dallo specialista dei sistemi di scarico Capristo. Il prezzo della modifica per migliorare la nota del propulsore ammonta a 4.374 euro.

Il body kit completo per la Audi R8 è disponibile ad un costo totale di 8.900 euro e coloro che optano per il pacchetto intero avranno “in omaggio” anche un alettone posteriore in due parti. Per altri 3.599 euro vi sarà possibile optare poi per il pacchetto di sospensioni firmato KW e, ultimi ma non di certo da meno, la lista degli optional si conclude con i nuovi cerchi in lega da 20 pollici firmati MB Design KV1 al costo di 3.400 euro. CT Exclusive specifica che tutti questi elementi tuning vengono prodotti in Germania e hanno la certificazione tedesca TÜV, eccetto per il silenziatore Capristo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)