Honda HR-V: svelata la nuova versione per il mercato cinese [FOTO]

Dispone di un gruppo propulsore ibrido vista la presenza del badge e:HEV

Honda HR-V: svelata la nuova versione per il mercato cinese [FOTO]

L’Honda HR-V è disponibile in diverse parti del mondo. L’ultima versione è stata presentata nelle scorse ore in Cina da Dongfeng Honda. La terza generazione del modello è stata svelata inizialmente nel 2021 a livello globale ed è attualmente in vendita in diversi mercati, tra cui l’Europa.

Dopodiché, la casa automobilistica giapponese ha ufficializzato un altro nuovo HR-V per il Nord America, che tra l’altro è arrivato in Europa e in Cina sotto forma di ZR-V. Ora, abbiamo la possibilità di scoprire le caratteristiche di un’altra variante che è conosciuta con il nome di Dongfeng Honda HR-V.

Honda HR-V Dongfeng

Dispone di un’ampia griglia frontale

La versione cinese viene proposta con una grossa griglia anteriore caratterizzata da sottili prese d’aria nel paraurti e una grafica a LED sui fari che si estende all’interno della griglia attraverso delle strisce luminose.

La forma dell’abitacolo e il profilo laterale sono abbastanza simili a quelli dello ZR-V mentre le fasce laterali sono dipinte di nero. Anche la parte posteriore dell’Honda HR-V cinese è simile a quella dei SUV succitati. Tuttavia, possiamo vedere degli esclusivi gruppi ottici a tutta larghezza e due terminali di scarico di forma trapezoidale.

Honda HR-V Dongfeng

Purtroppo, Dongfeng Honda non ha pubblicato alcuna immagine dell’abitacolo, ma è probabile che sia identico a quello degli altri modelli, forse solo con piccole modifiche nelle finiture e nelle colorazioni.

Non sono state annunciate neanche le specifiche tecniche del nuovo SUV, ma sappiamo che dispone di un gruppo propulsore ibrido, vista anche la presenza del badge e:HEV.

Honda HR-V Dongfeng

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)