Fiat Panda 4X4: prime immagini del MY23 [FOTO SPIA]

Prime immagini spia del modello che tornerà ne prossimi mesi

Fiat Panda 4X4: prime immagini del MY23 [FOTO SPIA]

Fiat Panda 4X4 sta per tornare. Dopo lo stop alla produzione avvenuto lo scorso anno per mancanza di componenti la vettura farà ritorno molto presto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Che il ritorno di questa amata versione del celebre modello di Fiat sia ormai imminente, lo testimoniamo alcune recenti foto spia realizzate da Gabetz Spy Unit nei giorni scorsi e pubblicate nelle scorse ore da Walter Vayr sui profili social.

Prime foto spia della nuova versione di Fiat Panda 4X4

Che Fiat Panda 4X4 sarebbe tornata lo aveva detto anche il numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois. Il ritorno di questo modello potrebbe coincidere con il debutto della nuova versione di Panda leggermente modificata. Con questo aggiornamento la vettura dovrebbe rimanere in produzione fino alla fine della sua carriera che avverrà a fine 2026.

A proposito di Fiat Panda 4X4 la grande novità dovrebbe essere l’addio al motore bicilindrico TwinAir da 875 cm3. Al suo posto dovrebbe arrivare il nuovo e sicuramente più efficiente tre cilindri FireFly in versione Mild Hybrid.

Fiat Panda 4x4

Fiat Panda 4X4 secondo indiscrezioni potrebbe avere una versione da 70 cavalli e una da 100. Per il resto ci attendiamo che questa particolare versione del modello di Fiat abbia più o meno gli stessi attributi di sempre e cioè paraurti più pronunciati e profili del passaruota leggermente più grandi. La vettura ovviamente sarà dotata di assetto rialzato e sterzo e sospensioni dedicate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)