Honda, in programma una baby NSX?

Risposta asiatica alla Boxster

Qualche decennio dopo aver presentato la NSX, Honda si prepara a lanciare una vettura sportiva per il grande piacere degli appassionati del marchio. La gamma sportiva verrà ampliata
Honda, in programma una baby NSX?

Secondo le indiscrezioni rilasciate da alcuni siti americani, Honda ha intenzione di presentare non uno ma ben due auto sportive nella sua gamma. E tutto ciò in un futuro non molto lontano.

Come molti si immaginano, la prima grande novità riguarda il ritorno dell’indimenticabile NSX. La supercar asiatica sarà una ibrida, come lo vuole il mercato automobilistico attuale. Non dovrebbe essere molto diversa dalla concept car presentata ultimamente. La seconda novità sarà sempre una sportiva, anche se più piccola e meno potente, se così possiamo dire, rispetto alla sorella NSX. La sportivetta sarà dotata di una trazione integrale sofisticata, prevista anche sulla nuova generazione di NSX, con motore benzina a quattro cilindri. Per il momento non si sa se il propulsore della piccola sarà abbinato ad un sistema ibrido come la NSX. Bisognerà aspettare i prossimi saloni per saperne di più a proposito delle due supercars.

La baby NSX sarà un nuova rivale della ben note Audi TT, Mercedes SLK, BMW Z4 e Porsche Boxster. Il prezzo dovrebbe anch’esso rispecchiare quello delle concorrenti: tra i 50.000€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aanto ha detto:

    Spero che sia la nuova “Prelude” e che si ispiri esteticamente alla IV generazione (la più bella di tutte )

  • Polemiche Blog ha detto:

    Da Ex hondista ormai siamo al ridicolo. Questa NSX sono 10 anni che dicono che sta per entrare in produzione.. ma si.. aspettiamo qualche altro salone… tanto gli hondisti hanno già cambiato vettura da un bel pò.

  • Lorenzo ha detto:

    Anche io spero in una nuova Prelude che ispiri la 4° generazione… Ma sopratutto che sia una Honda degna di questo marchio… Gli ultimi modelli mi hanno deluso parecchio! Per l’NSX che dire, ben venga! Ma quando arriverà???? E’ un po che aspettiamo!!

Articoli correlati

Array
(
)