Honda Jazz ES Plus, solo per il Regno Unito
Edizione speciale per i clienti britannici
Honda ha da poco presentato la sua nuova Jazz ES Plus, edizione speciale dedicata al mercato d’oltremanica in sostituzione dell’attuale modello ES. Un canto del cigno della cittadina inglese? Potrebbe trattarsi infatti dell’ultima serie speciale.
Sebbene la nuova Jazz (Fit a seconda dei mercati in cui la nipponica viene venduta) è pronta ad un’imminente presentazione, Honda continua a dedicare giuste attenzioni alla sua Jazz che lascerà presto il posto al nuovo modello con la versione ES Plus. Questo allestimento comprende alcune chicche come ad esempio i nuovi cerchi in lega da 16 pollici, vetri privacy e sistema cruise control. Anche gli interni sono stati oggetto di attenzioni come gli inserti in pelle sullo sterzo, sul pomello e sul poggiabraccio del lato conducente.
Le novità si fermano all’aspetto estetico di questa Jazz ES Plus visto che sotto il cofano la musica non cambia: troviamo sempre il solito propulsore quattro cilindri 1.4 litri VTEC. Nel Regno Unito, la nuova Honda Jazz ES Plus viene venduta ad un prezzo di partenza pari a 14.495 sterline, vale a dire 16.842 euro al cambio attuale.
Seguici qui