Honda Jazz MY 2014, rilasciate le prime immagini ufficiali

Debutterà in Giappone a settembre

Honda Jazz MY 2014 - La nuova Honda Jazz sta per debuttare sul mercato giapponese e noi possiamo osservarne le prime immagini ufficiali, in attesa di sapere quando la potremo vedere anche dalle nostre parti

La nuova Honda Jazz, chiamata Fit in alcuni mercati, sta per arrivare. Lo confermano le prime immagini ufficiali che sono state rilasciate sul Web e che ci mostrano nella sua interezza la prossima piccola della casa nipponica.

Si può subito notare da queste immagini come il look e lo stile della Jazz siano state pesantemente influenzate dalla Insight rilasciata nel 2012. Parte di questi elementi sono i gruppi ottici angolari, ad esempio, e anche l’ampio paraurti frontale. Il retro, invece, presenta dei fari sensibilmente ridisegnati, così come anche la zona del paraurti e alcuni inserti cromati che passano da un lato all’altro della vettura. In generale stiamo parlando di un’auto che si è rinnovata senza però rivoluzionare eccessivamente il suo aspetto, già abbastanza noto sui mercati di tutto il mondo.

Queste immagini, tra l’altro, sono molto particolari, in quanto è stata usata come modello, confermandone così la commercializzazione, anche la variante ibrida della Jazz. Stiamo quindi parlando di un’auto la cui base è un motore a quattro cilindri con una cubatura da 1.500 cc, basata sul ciclo Atkinson. Il tutto lavora insieme ad un motorino elettrico associato come sempre ad una batteria agli ioni di litio e una trasmissione con cambio dual-clutch a sette velocità. Grazie a queste caratteristiche, la Honda Jazz Hybrid sarebbe in grado di percorrere fino a 36,4 km con un solo litro di carburante (ovvero 2,7 litri ogni 100 km). Non sono ancora stati rilasciati dettagli circa le prestazioni della vettura, che sarà comunque commercializzata in tutte le varianti possibili, ovvero ibrida, tradizionale e persino elettrica. Non sappiamo ancora quando farà la sua comparsa nel nostro mercato, mentre in Giappone debutterà nei concessionari il prossimo settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)