Honda Jazz, nuova campagna pubblicitaria con Laura Torrisi

La nuova Honda Jazz promette di essere una delle nuove auto più interessanti in circolazione, soprattutto ora che è disponibile nella sua versione ibrida. Proprio per l’edizione Hybrid la casa giapponese ha deciso di imbastire una nuova campagna pubblicitaria, che avrà come protagonista la nota attrice catanese Laura Torrisi.

Naturalmente l’accento degli spot, che vi riportiamo integralmente qui di seguito, è posto sul minor impatto ambientale che il motore di questa piccola city car garantisce. Grazie alla tecnologia IMA, infatti, è stato possibile unire il propulsore elettrico da 14 Cv a uno normale a combustione di tipo i-VTEC da 1.3 litri con una potenza da 88 Cv con cambio CVT e, opzionalmente, anche manuale a sette marce. Definita da Quattroporte come la prima vera city car ibrida, la Honda Jazz ha fatto registrare risultati nei consumi davvero notevoli, dato che è in grado di percorrere 100 km consumando anche solamente 5,3 litri di benzina, il che significa fino a 20 km con un solo litro.

In generale, comunque, la Honda Jazz Hybrid è anche piuttosto comoda e bella da vedere nel suo complesso. All’interno abitacolo e bagagliaio godono della sistemazione delle batterie agli ioni sotto al telaio, guadagnando così in spazio. La guida è agile e disinvolta, anche se volendo ci si può anche togliere qualche soddisfazione di tipo più sportivo. Come accade anche con altre auto, sul cruscotto si trovano degli indicatori che segnalano quanto è ecologica la nostra guida. SI può ricevere una valutazione che va da uno a cinque alberelli.

La Honda Jazz Hybrid è in vendita a prezzi che vanno da 18.550 a 19.900 €. Non eccessivamente economica, ma bisogna tener conto del grande risparmio di carburante che può essere fatto in seguito all’acquisto. Alla fine si ripaga da sola.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)