Honda Jazz: nuovi allestimenti Appeal e Si

Due interessanti novità

Honda ha deciso di ampliare l'offerta riguardo la Jazz introducendo due nuovi allestimenti: l'Appeal e il Si. La vettura sarà dotata di nuovi accorgimenti estetici sia interni che esterni e monterà un propulsore a benzina da 1.4 litri
Honda Jazz: nuovi allestimenti Appeal e Si

Honda ha reso disponibile per la Jazz due nuovi ed interessanti allestimenti che entreranno stabilmente a far parte del listino affiancando la Trend e la versione Hybrid, l’Appeal e il Si. Si tratta di interessanti aggiornamenti estetici, tecnologici e tecnichi che ampliano l’offerta Honda in modo da soddisfare anche le esigenze degli automobilisti più intransigenti. Per quanto riguarda l’Honda Jazz Appeal, l’allestimento, lo dice stesso il nome, è stato progettato con l’obiettivo di rendere la vettura più interessante dotandola di serie di climatizzatore automatico, cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, cruise control, pomello e volante in pelle ed un moderno impianto audio.

L’allestimento Si invece è stato realizzato con l’obiettivo di ottenere una vettura elegante ma allo stesso tempo sportiva. La Jazz infatti in questo caso è dotata di minigonne laterali, cerchi in lega a 7 razze diamandati, sospensioni dinamiche, fascia paraurti posteriore ed anteriore sportiva ed interni in colore nero ed argento.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano troveremo un propulsore a benzina da 1.4 litri che eroga 99 cavalli e 127 Nm di coppia. La velocità massima della vettura sarà di 182 km/h mentre i consumi si attestano nell’ordine di 5.6 litri ogni 100 km.

Honda ha pensato bene di rilasciare anche i prezzi ufficiali per il mercato italiano dei due nuovi allestimenti. Si parte dai 16.000 euro per la versione Appeal fino ad arrivare ai 17.350. Per la Si invece bisognerà sborsare dai 16.950 euro fino ai 18.300.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)