Skoda Fabia: due versioni speciali per l’Inghilterra

Uno stile più grintoso

Skoda Fabia Reaction e Monte Carlo TECH - Skoda ha reso disponibile per il mercato automobilistico inglese due nuovi allestimenti speciali per la Fabia, il Reaction ed il Monte Carlo TECH. Il primo impreziosisce lo stile della vettura soprattutto dal punto di vista estetico mentre il secondo dal punto di vista tecnologico
Skoda Fabia: due versioni speciali per l’Inghilterra

Skoda ha reso disponibili per il mercato automobilistico inglese due allestimenti speciali per la Fabia, il Reaction ed il Monte Carto TECH. Entrambi gli allestimenti fanno pare della strategia di rinnovamento della casa automobilistica Ceca il cui obiettivo è quello di rendere sempre fresco ed accattivante lo stile della sua vettura più famosa nell’Europa occidentale.

Iniziamo subito dalle caratteristiche dell’allestimento Reaction che è disponibile solamente per la variante berlina al prezzo di 9.690 sterline. Quest’ultimo rende lo stile della Fabia molto più sportivo ed aggressivo grazie all’aggiunta di cerchi in lega Comet di colore scuro della misura di 16 pollici, dello spoiler posteriore, del tetto di colore nero e di vetri e finestrini offuscati. All’interno dell’abitacolo invece l’offerta prevede un volante sportivo a tre razze in pelle ed il climatizzatore automatico mentre sotto il cofano motore troviamo l’efficiente 1.2 litri da 69 cavalli.

L’allestimento Monte Carlo TECH invece impreziosisce la vettura dal punto di vista della tecnologia grazie al navigatore satellitare Amudsen ed alla connettività Bluetooth. In questo caso la Fabia Monte Carlo sarà disponibile in tre colorazioni diverse, nero, bianco e rosso e sotto il cofano motore sarà disponibile sia con l’1.2 litri a benzina da 105 cavalli che con l’1.6 TDI CR. La variante a benzina ha un prezzo di 12.575 sterline mentre quella a diesel di 13.545.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)