Honda NSX, via libera per gli ordini
Vicina la presentazione della sportiva nipponica
Tutti gli amanti della NSX originaria stanno aspettando con trepidazione l’arrivo della nuova versione del modello che ha fatto la storia dell’automobilismo asiatico. Nonostante l’auto sia conosciuta per il momento soltanto come concept car, il marchio giapponese ha annunciato che è possibile prenotarla oltremanica.
Un passo in più quindi prima dell’arrivo della supercar tanto attesa. In effetti, la nuova generazione di Honda NSX non è prevista prima del 2015, ma ad ogni salone possiamo vedere che le vengono apportate alcune migliorie e cambiamenti: questo vuol dire che il progetto non smette mai di essere sotto sviluppo. A proposito, lo scorso mese di marzo, abbiamo avuto modo di vedere di nuovo la Honda NSX al Salone di Ginevra.
Gli amanti della giapponese possono da oggi prenotare un esemplare in Gran Bretagna: con un deposito di poco inferiore ai 6.000 euro, i potenziali clienti si riservano il diritto di avere un modello prenotato per loro durante il suo lancio.
Honda ha dichiarato di essere molto sorpresa per via dell’entusiasmo manifestato dai suoi clienti nei confronti della futura sportiva: “Siamo davvero felici per l’interesse che suscita questa nuova NSX. Ci vorranno ancora due anni prima del lancio, ma 20 esemplari sono già prenotati.”
Il costruttore nipponico non si è espresso invece a proposito di una stima sul prezzo finale della Honda sportiva. Tuttavia, il marchio giapponese ha confermato il propulsore ibrido con V6 accoppiato a due motori elettrici.
Seguici qui