Honda Pilot 2023: è il SUV più dedito all’off-road mai costruito da Honda

Ecco le sue caratteristiche e le ultime informazioni

Honda Pilot 2023: è il SUV più dedito all’off-road mai costruito da Honda

Il SUV più grande e potente nella storia di Honda, parliamo del nuovissimo Honda Pilot 2023. Lui è l’inedita vettura a ruote alte delle casa giapponese definitivo da un nuovo stile robusto. Le sue caratteristiche, però, non finiscono qui, visto che porta in dote più spazio per passeggeri e carico e dinamiche di guida perfezionate su strada.

Più off-road di così non si può

Il nuovo Pilot TrailSport è il SUV Honda più off-road di sempre, progettato per portare gli avventurieri del fine settimana ancora più lontano dai sentieri battuti con speciali caratteristiche fuoristrada tra cui sospensioni rialzate, pneumatici fuoristrada, skid plate in acciaio e un nuovo sistema integrale perfezionate per una maggiore efficienza. Questa quarta generazione di Pilot sarà in vendita il mese prossimo in cinque allestimenti: Sport, EX-L, TrailSport, Touring ed Elite.

Honda Pilot 2023

Le parole di Mamadou Diallo

“Honda Pilot è stata una delle preferite dalla famiglia per due decenni, e ora l’abbiamo resa ancora migliore con degli interni più spaziosi e raffinati, un nuovo stile moderno e robusto all’esterno e prestazioni da fuoristrada sostanzialmente migliorate per supportarlo”, ha affermato Mamadou Diallo, vicepresidente vendite Honda Motor Co., Inc. “Per finire, il nuovo Pilot TrailSport sarà un autentico SUV fuoristrada per vere avventure nel week-end, senza però sacrificare il comfort e la dinamica su strada per la guida di tutti i giorni.”

Honda Pilot 2023

Il motore V6

Sotto al cofano? Il cuore della nuova Honda Pilota è il 3,5 litri DOHC, un V6 capace di generare 289 CV e con un nuovo sistema di trazione integrale i-VTM4 di seconda generazione. Non è stato comunicato il prezzo, ma il SUV votato all’off-road, per ora, sarà ad uso e consumo dei soli utenti americani.

Honda Pilot 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)